Nuovo Palloncino Gastrico. Semplice come inghiottire una pillola!
Il Centro Medico Sant’Angelo mette offre ai propri pazienti una tecnologia medica innovativa per la perdita di peso, senza procedure chirurgiche o endoscopiche né anestesia.
Il palloncino Elipse intragastrico, che viene ingerito ed espulso in modo naturale dopo alcuni mesi, viene inserito nel corso di una breve visita ambulatoriale, permettendo di tornare subito alle proprie attività quotidiane. Ecco perché non occorrono procedure chirurgiche, endoscopiche o anestesia!
L’applicazione del palloncino Elipse è la fase iniziale di un programma completo durante il quale il paziente riceverà, da parte dei nostri medici, tutta l’assistenza necessaria per ottenere i risultati attesi perdendo fino al 20% del peso iniziale in quattro mesi.
I palloncini per la riduzione del peso sono ormai strumenti ampiamente diffusi che garantiscono una perdita di peso più considerevole e duratura rispetto alla sola dieta con esercizio fisico.
MA COME FUNZIONA?
I palloncini per la riduzione del peso simulano una sensazione di sazietà, occupano volume nello stomaco e rallentano il transito del cibo. La presenza del palloncino all’interno dello stomaco produce una sensazione precoce di sazietà ed educa il paziente a ridurre le porzioni di cibo. I palloncini per la riduzione del peso permettono di compiere scelte alimentari più salutari senza gli attacchi di fame che spesso accompagnano le diete tradizionali.
Per avere informazioni più dettagliate scrivici a info@centromedicosantangelo.it o telefona al 04221847195.
Per avere informazioni più dettagliate scrivici a info@centromedicosantangelo.it, telefona al 04221847195 oppure compila questo form: